петък, 12 април 2019 г.

7 consigli per ridurre naturalmente la cellulite

Cellulite: non è l'argomento di conversazione preferito da tutti. 

Allo stesso tempo, non c'è bisogno di parlare a te stesso perché hai poche tasche e fossette da risparmiare. C'è una grande lezione nell'imparare ad amare il tuo corpo così com'è e apprezzare la meraviglia di esso per tutto ciò che fa per te ogni secondo per mantenerti vivo e funzionante. 

La buona notizia è che puoi ridurre la cellulite! Puoi davvero aiutare il tuo corpo a diventare più tonico e più magro e ridurre la cellulite. Ho intenzione di condividere con voi ora che cosa è in realtà la cellulite, perché lo hai e ti danno alcuni modi per ridurre l'aspetto della cellulite sul tuo corpo. Non devi più avere vergogna per il bikini!

Cos'è la cellulite?


La cellulite è il termine indicato per i depositi di grasso appena sotto la pelle, tipicamente nell'addome e nella regione pelvica inferiore - come sulle cosce e sul tush. 

Ci sono molte ragioni per cui si dice che la cellulite compaia sul tuo corpo, inclusi motivi ormonali, cattiva alimentazione e stile di vita, età e predisposizione genetica. 

Mentre ciascuno di questi fattori può giocare un ruolo nella formazione della cellulite, c'è un denominatore comune a tutti questi fattori: l'accumulo di tossicità nel corpo. 

Pensa a questo: la stragrande maggioranza delle persone ha avuto decenni di consumo di cibi confezionati, zuccheri e sali raffinati, amidi trasformati, proteine ​​animali cotti, prodotti chimici, pesticidi e conservanti e anche alimenti di qualità superiore ma troppi di loro e in combinazioni povere. È proprio quello che hai mangiato.

Quindi considera le sostanze chimiche e inquinanti ambientali all'interno della tua casa e all'esterno nel tuo ambiente a cui sei stato esposto per anni. Forse hai anche fumato, bevuto e preso droghe (anche farmaceutiche) per settimane, mesi o anni alla volta. 

Ciò equivale a un sacco di tossine che il tuo corpo non è in grado di eliminare completamente mentre tu continui a nutrirti con alimenti di scarsa qualità e non porre particolare attenzione e sforzo nel rimuovere questo accumulo. 

Perché le tossine hanno qualcosa a che fare con la cellulite?

Il tuo corpo immagazzina le tossine nel grasso per ridurre al minimo la tossicità a cui sono esposti i tuoi organi vitali. Questo è il motivo per cui una persona magra con uno stile di vita malsano può essere più a rischio di sintomi e malattia rispetto a una persona che è leggermente sovrappeso e ha uno stile di vita malsano. 

Hanno il grasso in più per il corpo per immagazzinare le tossine in modo che i preziosi organi vitali e le funzioni del corpo siano meno compromesse dall'esposizione a quelle tossine in più. Le fossette e le tasche della tua cellulite stanno anche conservando le tossine. 

Se ti senti imbarazzato o vergognoso della tua cellulite ora, come ti sentirai tra cinque anni quando è solo peggiorato? Nel giro di dieci anni? E fai un respiro profondo, tra 20 anni?

Avrai accumulato molta più tossicità nel tuo corpo in quel periodo e si manifesterà nella tua cellulite (e in una miriade di altri sintomi spiacevoli). Non dipinge una bella immagine, vero? Nessun gioco di parole previsto. 

La chiave per ridurre la cellulite è rimuovere l'accumulo di tossine dal corpo e prevenire l'ulteriore accumulo di tossine. 

Questo non è solo il modo per ridurre e prevenire la cellulite, ma anche il modo di vivere una vita lunga e sana e di apparire e sentirsi il più bello possibile.

1. Mangia una dieta pulita, alcalina, non trasformata


Per rimuovere le tossine dal tuo corpo, devi prima estrarle da dove si sono accumulate nelle cellule, nei tessuti e negli organi. 

Il modo per farlo è quello di consumare alimenti alcalini (nel senso che lasciano una cenere alcalina nel corpo). Tutte le frutta e le verdure fresche sono alcaline e dovrebbero costituire la parte più grande della vostra dieta. 

Potresti pensare "la frutta e le verdure fresche possono davvero aiutarmi a ridurre la cellulite?" 

Sì, possono essere combinate con gli altri suggerimenti forniti. Funziona così: l'alcalinità di questi alimenti ricchi di forza vitale si magnetizza nella sostanza tossica acida delle cellule, estraendola in modo che possa essere rimossa dal corpo.

La chiave è aumentare gradualmente il consumo di prodotti freschi (principalmente verdure) in modo da non attirare più tossicità di quanto il corpo possa rimuovere. Altrimenti le tossine si limitano a ricircolare e quindi a risistemarsi. I passaggi e la transizione del bambino sono fondamentali, così come entrare in sintonia con il proprio corpo e i suoi segnali in modo da sapere quando includere di più o quando si estrae più tossicità di quanto il tuo corpo sia in grado di gestire. 

Se vuoi inondare il tuo corpo con alcalinità e ridurre al minimo la cellulite (e l'invecchiamento e altri sintomi) entrare in succhi vegetali freschi.

2. Idratare e sciacquare


Hai bisogno di bere abbastanza acqua pura e pulita e idratazione organica da frutta e verdura fresca per mantenere le tossine che scorrono attraverso di te. L'acqua è essenziale per la vita ed è anche essenziale per ridurre e prevenire l'ulteriore cellulite. 

Basti pensare agli effetti / aspetto della disidratazione: avvizziti, grumosi, invecchiati. Questo non rende un corpo privo di cellulite con la pelle liscia e morbida. 

Bevi acqua pura ogni giorno come prima cosa che consumi. Se non ti piace la tua acqua verso l'alto, un po 'di succo di limone o fette di limone. 

La tisana è anche ottima, ma evita il più possibile caffè e tè e se scegli di includerli, bevi acqua extra e succo di verdura fresca per contrastare i loro effetti disidratanti e l'acidità. 

Ancora una volta, il succo di verdura fresca è il re.

3. Scambia il tuo sale


Seriamente, non può essere più semplice di questo: scambia il tuo sale raffinato (sale da cucina) con sale marino celtico o sale cristallino dell'Himalaya. 

Il sale raffinato è estremamente acido e liscivia minerali dal tuo corpo. È anche altamente disidratante (ciao cellulite!) E così raffinato che il tuo corpo avrà bisogno di usare la sua forza vitale per cercare di assimilare questo sale morto. Il sale raffinato aumenta solo l'accumulo di tossicità nel tuo corpo. 

Il cristallo e il sale marino sono alcalini, ricchi di minerali benefici, danno al corpo piuttosto che prenderlo e hanno un sapore più pieno ... se riesci a notare la differenza! 

È una totale scocciatura. Entra nei tuoi armadi e butta via le cose raffinate ora.

4. Vero disintossicazione - ottenere i rifiuti


Quando metti cibi puliti e alcalini nel corpo secondo le prime tre punte, l'alcalinità di questi alimenti inizia ad attirare vecchi rifiuti acidi nelle profondità del tuo corpo. Questo è brillante ed esattamente quello che vuoi, una volta che questa roba è uscito il tuo corpo avrà una possibilità di mostrare meno tossicità attraverso la tua cellulite. 

Tuttavia, se si estrae questo rifiuto tossico dalle cellule e dai tessuti, è necessario rimuoverlo completamente dal corpo. È qui che entrano i tuoi canali di eliminazione. Lavorano per estrarre questa roba in modo che non si riassesti nel tuo corpo.

Ma ecco la cosa: questa roba è in genere davvero nodosa e non facile da rimuovere dal corpo. La maggior parte delle persone ha già dei canali di eliminazione compromessi, in particolare l'intestino, quindi affidarsi ai canali compromessi del tuo corpo non significa necessariamente eliminare i rifiuti dal tuo corpo. Devi aiutarlo a succedere. 

Il modo migliore per farlo è quello di sottoporsi a una pulizia regolare del colon tramite colecisti professionali o clisteri casalinghi. Trova un idroterapista del colon professionista nella tua zona e parla con loro delle tue esigenze. O acquistare un kit di clistere a casa e abituarsi a usarlo regolarmente. 

Potrebbe non sembrare la soluzione più elegante ma fidati di me, funziona come nient'altro!

L'intestino è il luogo in cui la maggior parte dei rifiuti può essere scaricata in modo sicuro dal corpo, così da ignorare questo essenziale canale di eliminazione è quello di prepararsi davvero per un successo limitato.

5. Spazzolatura e massaggio della pelle


La stimolazione del sistema linfatico (la linfa si trova appena sotto la superficie della pelle) attraverso la spazzolatura e il massaggio della pelle a setole secche aiuta a far circolare le tossine nei canali di eliminazione per il rilascio. 

La spazzolatura della pelle può mirare in modo specifico alle aree della cellulite. Usando una spazzola per la pelle in piccoli movimenti circolari sopra le cosce, il culo e altre aree con cellulite per alcuni minuti un paio di volte alla settimana contribuirà ad abbattere i depositi di grasso che causano l'aspetto fossette. È meglio iniziare con un minuto di spazzolatura della pelle e poi lavorare fino a pochi minuti alla volta. Questo aiuterà la pelle a regolare e prevenire la sensibilità.

6. Spostamento e sudorazione


Quando fai esercizio sudato non solo aiuti il ​​sollievo dallo stress e ti dai una corsa all'endorfina, ma espelli le tossine anche attraverso la pelle. Questa è un'altra via dell'eliminazione che è meglio non ignorare se si vuole diminuire l'aspetto della cellulite. 

Aiuterà anche a migliorare l'aspetto generale del tuo corpo stringendo, tonificando e allungando in modo che anche se la tua cellulite è lì, l'aspetto generale del tuo corpo sarà più lusinghiero.

7. Limitare l'uso di creme per il diradamento della pelle


Se stai usando sostanze chimiche o prodotti farmaceutici sulle aree della cellulite che riducono la tua pelle (come gli steroidi), la tua cellulite sarà più ovvia. 

Ha senso logico che se la tua pelle è più sottile, l'aspetto delle fossette sotto la pelle risalterà di più, giusto? Inoltre, la tua pelle mostrerà età e imperfezioni più in generale - lo so, ho usato steroidi per ridurre la pelle quasi ogni giorno per oltre 25 anni per gestire il mio grave eczema. 

La risposta non è solo abbandonare meds e creme di tacchino freddo, naturalmente, questo è qualcosa che devi discutere con il tuo medico o il tuo medico alternativo. Tuttavia, potresti voler mettere in pratica tutti questi altri suggerimenti in quanto inizieranno a migliorare davvero la tua salute in generale, e quindi potresti scoprire che puoi ridurre l'utilizzo di queste creme.

Che si tratti di miglioramenti fisici o di una condizione interna (ciò che è all'esterno è solo un riflesso di ciò che accade all'interno), la tua salute e la tua bellezza miglioreranno se metti in pratica questi suggerimenti così potresti aver bisogno meno dell'aiuto medico o chimico comunque. 

Nutre invece la tua pelle con oli e creme idratanti totalmente naturali come olio di cocco, olio d'oliva o una splendida crema idratante organica. 

Ora è il momento per te di mettere questi suggerimenti al lavoro. Scegli uno per iniziare e farlo accadere nella tua vita quotidiana, come scambiare il tuo sale. Quindi scegli un altro e affronta quello. Potresti provare un nuovo consiglio al giorno o un nuovo suggerimento a settimana fino a quando non avrai tutti loro parte della tua vita normale. Continuate così e vedrete i risultati!

Няма коментари:

Публикуване на коментар