петък, 12 април 2019 г.

I 10 migliori trattamenti e prodotti anticellulite

La cellulite è un problema diffuso. È difficile stabilire il tasso esatto di accadimento dal momento che poche persone vanno dal medico a riguardo. Ma la maggior parte degli esperti stima che tra l'80 e il 98% delle donne ce l'ha. 

La cellulite può apparire indipendentemente dal tipo di corpo o dal peso. La dieta sana e l'esercizio fisico sembrano attenuare gli effetti. Ma non sembrano essere un fattore decisivo. 

La cellulite si verifica quando strati profondi di grasso spingono contro il tessuto connettivo. Quando si gonfia, causa l'aspetto bitorzoluto. 

Rafforzare il tessuto e controllare il peso può aiutare. Ma essere magri e in forma non ti salverà sempre dalla cellulite.

Allora qual è il modo migliore per sbarazzartene? Diamo un'occhiata a dieci dei migliori metodi anti-cellulite là fuori. Un metodo potrebbe funzionare meglio di un altro, quindi non scoraggiarti. Potrebbe essere necessario provarne alcuni.

1. Cellulaze


Iniziamo con un metodo molto efficace approvato dalla FDA. Cellulaze non cancella spesso completamente la cellulite. Ma può ridurne l'aspetto di un bel po '. 

Questo metodo comporta l'inserimento di un piccolo laser nella pelle. Il calore del laser scioglie il grasso e ammorbidisce il tessuto connettivo. 

Questo metodo è pratico solo se hai tempo e denaro da masterizzare. Pianifica di finire a spendere più di $ 5000. Quanto tempo ci vuole dipende dalla gravità della tua cellulite.

2. Zwave


Zwave è un'altra procedura clinica approvata dalla FDA. Il metodo utilizza onde d'urto radiali per rompere il tessuto bitorzoluto. 

È anche una procedura molto efficace. Ma potresti aver bisogno di circa dieci sessioni per vedere i risultati. 

A $ 300- $ 450 un pop questa procedura è più economica di Cellulaze, ma non di molto. È necessario considerare anche le procedure di manutenzione in un secondo momento.

3. Vanquish


Vanquish usa l'energia a radiofrequenza per distruggere le cellule adipose. Funziona applicando il calore, ma non così tanto che la procedura è dolorosa. 

Se vuoi essere tecnico a riguardo, Vanquish è una tecnica di rimozione del grasso. Ma le sue applicazioni anticellulite sono impressionanti. 

Anche il prezzo è impressionante, e non in senso positivo. Pianifica di pagare $ 500- $ 800 per sessione.

4. Macchina professionale di bellezza E Project


Se si desidera utilizzare una macchina, senza il pesante prezzo, questa macchina domestica potrebbe funzionare per voi. Alcuni casi, sembra funzionare anche meglio di alcuni trattamenti clinici. Il rovescio della medaglia, ovviamente, è che non sei sotto la supervisione di un medico. 

È ancora costoso: aspettatevi di sborsare circa $ 1.500. Ma è molto meno costoso delle opzioni professionali.

5. Programmi di esercizio


E se non avessi un sacco di soldi da buttare su una di queste fantasiose opzioni anticellulite? Non preoccuparti, ci sono molte altre opzioni là fuori per sbarazzarsi della cellulite. 

Se vuoi impegnarti, puoi provare un programma di esercizi mirato alla cellulite. L'esercizio fisico non è l'unico fattore che contribuisce alla cellulite. Ma i movimenti progettati per mirare e rafforzare le fibre muscolari sembrano aiutare. 

Potresti provare un programma come Cellulite Gone. Il programma afferma che funziona se fai gli esercizi giusto 3-4 volte a settimana. Non richiede una dieta, anche se una sana alimentazione aiuterà.

6. Cellinea Pills


L'esercizio non è la tua cosa? Se ti ricordi di prendere una pillola, le pillole di Cellinea potrebbero essere una buona opzione per te. 

Cellinea è clinicamente testato, quindi non devi preoccuparti che stai acquistando l'infame olio di serpente. Secondo i loro test, il 97% delle donne vede un netto miglioramento in circa 3 settimane. 

Questo integratore contiene tutti i nutrienti necessari per aiutare la pelle dall'interno. Idrerà e migliorerà l'elasticità e il flusso sanguigno della pelle. 

Inoltre, avvierà il tuo metabolismo. Tutto ciò aiuta a ridurre l'aspetto della cellulite ea tenerlo lontano.

7. Bum Bum Cream


Bum Bum di Sol de Janeiro (boom boom) Cream proviene dal Brasile. Sai cos'altro è famoso per il Brasile? Esatto, bikini brasiliani. Per sfoggiare un bikini brasiliano vorrai liberarti di quella cellulite. 

Questa crema è piena zeppa di ingredienti che hanno un effetto positivo sulla pelle. Per questo motivo è molto più di una semplice crema anticellulite. 

Aiuta a idratare, elasticizzare e idratare la pelle. Ciò lo rende più sano e più elastico, ritardando gli effetti naturali dell'invecchiamento. 

Ad alcune persone non piace l'odore, ma questa è l'unica cosa negativa. Non preoccuparti: se cadi in quella categoria ci sono un sacco di altre creme anticellulite da controllare.

8. Ventose anti-cellulite


Un ottimo metodo economico è quello di massaggiare l'area con ventose in silicone. Questo può essere doloroso quindi assicurati di applicare un olio sulla pelle prima. 

Le tazze succhiano la pelle e rompono l'azione della cellulite sottostante. È un metodo semplice che non richiede un sacco di tempo e denaro. Ma devi essere coerente per vedere i risultati.

9. Olio per massaggi anticellulite purissimo


Un ottimo modo per migliorare i risultati ottenuti con le coppe è abbinarlo a questo olio da massaggio. Il prodotto afferma di ridurre la cellulite da solo, anche se ci vorrà un po 'per vedere i risultati. Usarlo con le coppe, tuttavia, è un incontro fatto in paradiso.

10. Glo910 + Massaggiatore anticellulite


Se vuoi fare sul serio il tuo massaggio anticellulite, prova questo massaggiatore. Viene fornito con quattro rulli diversi che svolgono funzioni diverse. 

Il rullo dentato aiuta a rompere i depositi di grasso. Quindi i rulli piatti aiutano a migliorare il drenaggio. È possibile utilizzare il rullo di schiuma per rilassare i muscoli e prevenire il dolore. Completa il tutto con il pennello esfoliante per il corpo. Ecco! 
Scegli il tuo metodo 

Pronto a sbarazzarti di quella brutta cellulite? Scegli uno dei metodi qui e inizia. L'unico modo per sbarazzartene è metterci un po 'di impegno. 

Non devi continuare a temere la stagione dei bikini. Assicurati di controllare il nostro blog per ulteriori consigli sulla salute e la bellezza.

Няма коментари:

Публикуване на коментар